POLITICA DI SPEDIZIONE, CONSEGNA E RESI

Ultimo aggiornamento: 26 agosto 2025

Questa politica fa parte dei nostri Termini e Condizioni (“Termini”) e va letta insieme ai Termini: https://teshop.it/index.php/termini-e-condizioni/.

Spedizione e consegna

Corrieri: SDA – BRT
Tariffe:

  • SDA: 48/72 h lavorative — 10 €

  • BRT: 48/72 h lavorative — 10 €
    Spedizione gratuita: ordini ≥ 70 €

I tempi sono stime.
Per UE/UK: salvo diversa indicazione, consegniamo entro 15 giorni dall’accettazione dell’ordine.

Consegne internazionali

Spediamo in tutto il mondo. La spedizione gratuita non si applica.
Tasse e dazi doganali possono essere richiesti dal paese di destinazione e sono a carico del cliente.

Ordini in ritardo

Se c’è un ritardo, avvisiamo e indichiamo una nuova data stimata.


Resi e cambi taglia

Termine: il reso deve essere spedito entro 10 giorni dalla ricezione dell’ordine.
Costi: il reso è a carico del cliente. Il costo della spedizione (10 €) non è rimborsata.

Come funziona

  1. Richiesta via email
    Scrivi a pedale.elettrico@tiscali.it con numero ordine e cosa vuoi rendere/cambiare.

  2. Attendi l’OK
    Ti rispondiamo con l’autorizzazione e l’indirizzo di rientro. Non spedire prima dell’OK.

  3. Spedisci come preferisci
    Scegli tu il corriere o porta il pacco alle Poste. Spese a tuo carico. Ti consigliamo una spedizione tracciata.

  4. Controllo merce
    Alla ricezione, verifichiamo che l’articolo sia integro.

Esito

  • Rimborso: 100% del prezzo dei prodotti. Stesso metodo di pagamento.
    (Le spese di spedizione non si rimborsano.)

  • Cambio taglia: gratuito. Spediamo la nuova taglia senza costi aggiuntivi.

Condizioni del reso

  • Articoli non usati, integri, con etichette e imballo originali.

  • Inserisci nel pacco il numero ordine.

  • Ci riserviamo di rifiutare resi non conformi.

Per qualsiasi dubbio: pedale.elettrico@tiscali.it.